Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

11 aprile 2010

Impact/Eu's Arse - Impact/Questa è la loro speculazione di morte! (7") #2007

Oohhh, finalmente inizio a divertirmi un po' anch'io: questo è il mio primo rip "ufficiale" da vinile (avevo pubblicato solo i SEMPREFRESKI ma senza scheda audio la qualità del rip era a dir poco scadente - rimedierò presto). Ho scoperto, a mie spese, che rippare un vinile è impresa ardua: per un lavoro fatto bene ci vogliono tanta tanta pazienza, una buona strumentazione (e quindi un buon budget per acquistarla) e dei vinili puliti. Ora, io sono certo di averci messo la pazienza. La strumentazione potrebbe essere sicuramente migliore (ho un vecchio amplificatore Sony, un Technics Mk-II e una scheda audio basilare - e soprattutto non ho soldi). I vinili, invece, per quanto siano praticamente nuovi portano sempre i segni del tempo e della polvere. Li pulisco nel miglior modo possibile (pur non avendo una macchina lava-vinili) e preferisco non usare filtri nè durante nè dopo la registrazione. Gli eventuali clic e fruscii, quindi, sono inclusi nel prezzo.
So che il risultato potrebbe e dovrebbe essere migliore ma sono un principiante e accetto volentieri i consigli dei rippers più consumati. Ascoltatevi allora cos'è venuto fuori dalla ristampa su vinile violetto di questo storico 7" e datemi le vostre impressioni...che tanto gli Impact e gli Eu's Arse li conoscete già.

Tracklist:

a1. IMPACT - Polizia
a2. Governo
a3. Dolci sensazioni/.....
a4. La lettera
a5. Giustizia
a6. Cadaveri

b1. EU'S ARSE - Cibernauti
b2. E noi?
b3. Fino a quando?
b4. Servitù militari
b5. Corruzione statale

Autoproduzione
-------------------------------------------------
Impact website/Eu's Arse website
Download here

*****

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io sono un po' piu' pratico, mi faccio prestare da mio fratello quell'aggeggio che trasforma in mp3 sia i dischi che cassette, non e' il massimo ma e' comodo.