Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

28 aprile 2013

Fall Out - Demo 1992 (tape) #1992

Uno dei gruppi più importanti della scena hardcore-punk italiana anche se non hanno avuto tutta l'attenzione e la fortuna che si meritavano. Questo dovuto in parte alla natura del gruppo di per sè poco incline ai compromessi. Benzo, Marco, Beppe e Giampus sono stati i primi nel'77 alla Spezia, in zona e in Italia ad avere un repertorio di brani da potere reggere un concerto di un'ora cosa che per i gruppi punk a quei tempi non era da poco*. Tutti i loro concerti sono stati un evento con successo di pubblico ovunque si esibissero.
Questo è un demo, che mi diede Benzo, una cassetta con 6 brani che precedette l'uscita di Xenodrome del 1992, quando avvenne il primo cambio di organico. Marco aveva lasciato il gruppo ed era subentrato Andrea alla chitarra. Il suono era cambiato ma siamo ancora ai livelli dei dischi precedenti con classici come Kit per tagliare, Xenodrome, Schizofrenia ecc.

*(caricavano batteria e ampli e strumenti in treno x andare a suonare in giro e una volta a Milano al Leoncavallo in un concerto con altri gruppi gli chiesero quanti pezzi avevano tutti ne avevano 5 o 6... loro 50!!!)

da La Pelle Muta


Fall Out - Kit per tagliare

Tracklist:

a1. Kit per tagliare
a2. Tarantula
a3. Schizofrenia

b1. Xenodrome
b2. Lemmings
b3. Acciaolandia

Self-released
----------------------------------------

*****

Nessun commento: