Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

4 giugno 2010

Lucertulas - The brawl #2010

The Brawl è la colonna sonora dell'istante in cui la bestia grida dentro di noi tutto il suo bisogno, tutta la sua brama di pulsare vivere ed esistere. Un disco concepito per essere suonato, per rivendicare il diritto di essere se stessi in una società basata sul concetto - sorvegliare e punire -
The Brawl è la personale vendetta dei Lucertolas, un flusso magmatico che trascina e trasforma in energia tutto quello che travolge, un impeto fatto di architetture vertiginose e oblique tessute da chitarre voraci, sessioni ritmiche che macinano rabbia cavalcate da voci che rabbiosamente bruciano.
The Brawl è il desiderio di correre finché non c'è più fiato nei polmoni, divorare tutto ed avere ancora fame, perché quello che non avrai vissuto sarà perso e sarà solo colpa tua.

dalla biografia

L'ultimo lavoro del trio veneto è composto da un cd e da un lp one sided serigrafato (con quattro canzoni in italiano), il tutto contenuto in un packaging lussuosissimo. Qui trovate soltanto la copia digitale del cd, peraltro scaricabile gratuitamente dal sito della MacinaDischi.

Lucertulas - 8 hours


Tracklist:

01. 8 hours
02. An old man
03. In this town
04. A wicked eel
05. Crowing
06. The boxer
07. The num's pray
08. Carlo's nightmare
09. The widower

MacinaDischi/RobotRadio records
---------------------------------------------
Myspace
Download here

*****

Nessun commento: