Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

15 giugno 2012

CCC CNC NCN - Proclami/Suicidio (cd+7") #1993

Ghiaccio, CCC, Sacro, CNC, Recitato, NCN.
Ritorna la no-band ostile ai nastri magnetici registrati, più incline alla presenza virale sulle strade della metropoli insanguinate dal potere. Ristampa il libretto e l'LP Suicidio modo d'uso in CD, tutto inscatolato, con l'aggiunta di nuovo materiale scritto, delirato e rilegato, e un 7" contenente due Proclami inediti. Dopo la guerra del Golfo, lo scioglimento della Russia del disgelo nell'Asia infinita, le schegge evidenti di malsana Jugoslavia, la razza pura che affiora dai ghetti fangosi massacrando la pelle scura, il mondo totale che si trasforma in Clintoniano ordine mondiale.
Ritorna l'epidemia sonora:
CCC
Un suono che parte dalla disgregazione dada, dal furore futurista e dalla perversione della musica industriale, per approdare ad una anarchia selvaggia, con una sorta di introspezione neuropsichica che ricorda gli acid-test dei tempi che furono, gli psichedelici piu "dilatati".
Superate quindi le esplorazioni del subconscio collettivo dove una certa enfasi veniva sempre posta sulle pulsioni di violenza e di sesso maniacale; la tendenza allo sfascio diventa ora qualcosa di più sottile e perverso, una distruzione melodica dei modi civili attraverso una efferata tortura sonora che smonti pezzo per pezzo l'organismo nocivo del potere.

via Nautilus

Giugno 2005. Da poco mi ero avvicinato all'universo industrial, grazie anche alla lettura dell'illuminante Manuale di cultura industriale (che non smetterò mai di raccomandare), quando, in una pessima rivista musicale non ricordo neanche quale, vidi pubblicizzato il Traffic Torino Free Festival e la relativa data dei TG. Organizzai così alla disperata una trasferta nella mia città natale per assistere allo show, con tanto di pernottamento su comodissime panchine pubbliche di uno dei tanti giardini di Torino. Bene, ad aprire lo show, oltre ad un improbabile dj-set di Asia Argento che volenti o nolenti perdemmo, c'erano proprio i Chi C'è C'è Chi Non C'è Non C'è. Nonostante li conoscessi già (per il vinile Suicidio), devo dire, essendo stata l'unica e forse anche l'ultima volta che ho potuto vederli dal vivo, che difficilmente cancellerò dalla memoria la loro performance. L'ambientazione incredibile (le Fonderie Limone, nonostante il moderno restyling, avevano conservato tutto il loro fascino di vecchia fabbrica abbandonata), la fattanza, ma soprattutto il loro sapiente e coinvolgente sferragliamento di bidoni, catene e betoniere, tra fuochi e proclami, ci aveva lasciato decisamente attoniti. Un più che succoso aperitivo, insomma, per la violentissima mazzata che sarebbe seguita di lì a poco...
Ringrazio infine il gentilissimo Roberto di Sonicreducer.it per avermi girato l'inatteso link con tanto di scansioni dell'intero booklet.

CCC CNC NCN - Proclama della fame delle genti


Tracklist:

*tracks 23-31 from Suicidio modo d'uso #1989
*tracks 32-62 blank tracks
*tracks 63,64 from Proclami (7") #1993 [included in the box]

23. [untitled]
24. [untitled]
25. Atto primo I: Verrà il momento di raccontare il sogno
26. Atto primo II: Le 4 trombe della follia...
27. Atto primo III: Determinato. Deciso
28. Atto secondo I: L'ultima goccia
29. Atto secondo II: Quando la notte scivola dentro
30. Atto secondo III: Vorrei che fossi qui...
31. Dolce rosso calice
32. [untitled]
33. [untitled]
34. [untitled]
35. [untitled]
36. [untitled]
37. [untitled]
38. [untitled]
39. [untitled]
40. [untitled]
41. [untitled]
42. [untitled]
43. [untitled]
44. [untitled]
45. [untitled]
46. [untitled]
47. [untitled]
48. [untitled]
49. [untitled]
50. [untitled]
51. [untitled]
52. [untitled]
53. [untitled]
54. [untitled]
55. [untitled]
56. [untitled]
57. [untitled]
58. [untitled]
59. [untitled]
60. [untitled]
61. [untitled]
62. [untitled]
63. Proclama della fame delle genti
64. Proclama del nuovo ordine mondiale

Nautilus
-----------------------------------------
Download here

*****

Nessun commento: