Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

1 novembre 2011

Officine Schwartz - L'opificio #1991

Le Officine Schwartz sono sorte nel 1983, fondate da Osvaldo Arioldi, come ricerca sul suono e sull'estetica della “civiltà industriale”. Nel corso della loro storia, le OS hanno prodotto spettacoli di teatro e danza, concerti, performances multimediali, utilizzando e fondendo fondi di rumore, musica, proiezioni ed azioni. Le OS utilizzano, oltre a strumenti tradizionali ed elettronica, una strumentazione auto-costruita recuperando, forgiando ed intonando metalli e residui del mondo del lavoro, come bidoni di petrolio, tubi, molle, catene, telai di bicicletta... Alcuni dei temi proposti nei brani delle OS sono l'amore-odio per la macchina e per i tempi moderni. Dal vivo, la formazione delle Officine Schwartz può variare a seconda del progetto: da uno a trenta elementi.

da Officine Schwartz


Officine Schwartz - In fabbrica


Tracklist:

a1. Il dio macchina ha voluto il caos
a2. In fabbrica
a3. Canto d'amore delle ruspe & dei sassi
a4. Inno dell'opificio
a5. Il mare d'inverno

b1. Hey Pole Siroko
b2. Tamme Vogel
b3. Torna in cantiere
b4. Asturiana
b5. Si riposa la domenica
b6. Einehitsfrontlied

Kom-Fut Manifesto
-------------------------------------
Download here

*****

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtoppo l'antivirus mi segnala il link come dannoso e impedisce il download. Cmq, grazie per la quantità di ottima musica che metti a disposizione. Ciao Massimo

Titus Bresthell ha detto...

@massimo:

mmmm, guarda penso tu abbia problemi col browser perchè il link ti collega a mediafire... prova a cambiare browser. fammi sapere.