Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

24 agosto 2010

Rivolta Dell'Odio - Il cuore della bestia (7") #1984

catturati, allevati, impauriti, assuefatti. ascolta. il tuo corpo è stato disidratato dei suoi colori, della sua energia e al loro posto sono nati cancri che hanno la faccia della paura, della violenza, della sfiducia. le regole e la cultura negativa di questi posti in cui viviamo sono le nuove prigioni: altari tecnologici su cui viene sacrificato l'uomo e la sua dignità, le mostruose 100-1000 facce/maschere dell'oppressione, libidini guerrafondaie, sessiste, classiste.
i miei nervi, tesi in urla/risa di speranza, sono sottili strisce di luce in un enorme orizzonte di negazioni. rompi la rete, rompi la falsità di questa presunta libertà che ti circonda.
ascolta il tuo sangue, ascolta il tuo respiro che rincorre sogni ai quali qualcuno vuole farti rinunciare. realizza i tuoi desideri di libertà. usiamo le nostre voci, le mani, il nostro vivere per arrivare al cuore della bestia. paura ed ignoranza sono parti malformi generati da una madre/oppressione. assuefazione, anche. assuefatti allo stato di cattività in cui è stata rinchiusa la nostra libertà. qualcuno cerca di spacciare la libertà come un lusso che non ci si può permettere, un regalo troppo costoso, una condizione artificiale che non si addice all'uomo.
noi, invece, dichiariamo di sentirla nostra, parte del nostro corpo, necessità vitale e generatrice di libidine per la nostra esistenza, per ridere, per amare. nessuna legge umana può avere la presunzione e la violenza di definire la condizione di libertà dell'essere umano od animale: ciò costituirà solo una restrizione di tale stato in quanto la libertà è una condizione istintiva innata in tutti gli esseri viventi. senza tali condizioni il nostro vivere diventa solo un'altra truffa, la più grande.

dalla presentazione

Rivolta Dell'Odio - Altari del terrore


Tracklist:

a1. Altari del terrore

b1. Oscurati
b2. Dal fumo di Terezin

Totò Alle Prese Coi Dischi
-------------------------------------
Download here

*****

Nessun commento: