Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

19 maggio 2010

Atrax Morgue - Woundfucker #1998

La Morte, l'assassinio della musica. Il Musicidio. Il nulla più totale. Questo è quanto ha scritto in poche parole un certo D. Carter: la musica di Atrax Morgue non può essere recensita o etichettata - "è fuori dal tempo, dallo spazio, dalla vita. È chiusa ermeticamente nel nulla, in un vuoto che si ripete senza spazio, senza via d'uscita. È l'ossessione necrofila di un corpo che continua a vivere, pur essendo morto".
Ciò che esce da queste "non-rappresentazioni" è puramente patologico, maniacale, ripetitivo. Sicuramente senza compromessi. Come la pornografia. Una ripetizione patologica infinita.

da un'intervista

Atrax Morgue nasce/muore nel 1993 come progetto anti-musicale; lo scopo del progetto è di esorcizzare/esporre le proprie ossessioni attraverso suoni & voce generati elettronicamente. Il risultato è una sorta di aberrazione sonica di raro potere sconcertante; Il suono e la voce si trasformano in un'orgia violenta, distorta e nichilista atta a disturbare più che a intrattenere l'ascoltatore-vittima. Le principali ossessioni riguardano la sfera esistenziale più oscura, estrema e radicale dell'individuo; dalla degenerazione in tutte le sue forme alla decomposizione,putrefazione. Il vuoto,il patologico,la necrofilia come ultima ed ermetica forma di espressione possibile.

da Ars Benevola Mater

similar artists: M.B., WHITEHOUSE, MERZBOW.

Atrax Morgue - Beautiful razor


Tracklist:

01. Woundfucker
02. Bloodorgasm
03. Beautiful razor
04. No mercy
05. Rosy (morte 2)
06. Hungry for human
07. Sperm on dead faces
08. Sexycorpse
09. Cuntdestroyer
10. Autopsy
11. Once more
12. Sexual object
13. To play
14. Morte (final version)

AVA/ES1 records
--------------------------------
Official website
Download here

*****

Nessun commento: