Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

30 dicembre 2009

Former Members Of Alfonsin - St (demotape) #1999

Questo disco è un vero mistero. E' l'ennesima tape che mi ha passato Raffaele (per il momento il rip non è dei migliori, ma speriamo di rimediare presto). Lo strano è che lui mi dice che i FMOA sono messicani (almeno di origine), mentre il loro myspace e l'indirizzo impresso sul dorso della copertina dicono che sono californiani. Il mistero si infittisce se si considera che i titoli e i testi riportati nel booklet sono tradotti in spagnolo, mentre la band è anglofona. L'unica cosa certa è che questa cassetta è uscita per una label messicana e che il buon Raffa l'ha ricevuta "a un incontro anarcopunk nel deserto in Messico". Quindi o i FMOA sono messicani emigrati in California o questa tape è una "traduzione" in lingua ispanica del loro primo demo. Se ne sapete qualcosa in più, fatemi sapere.
Bando alle ciance, i Former Members Of Alfonsin, che non provengono da un gruppo chiamato Alfonsin, spaccano i culi. Fanno quell'emo hardcore vecchia scuola, molto anni '90, molto Ebullition (label su cui hanno pubblicato anche uno split), molto straight-edge, molto politicizzato. Presumo che questa sia la loro prima registrazione. Il resto della loro discografia lo trovate qua.
Avanti, scaricare!

Former Members Of Alfonsin - Como matar a un angel


Tracklist:

a1. Bien chiquito
a2. Cheers
a3. Las noches que los chicos enterraron a dios en el parque
a4. El burro y la zanahoria
a5. The heckler

b1. Como matar a un angel
b2. Nadando en el lagode fuego
b3. Xxx
b4. Dejanos pretender
b5. Praxis

Reacciona
------------------------------------
Myspace
Download here

*****

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Great band. Thanks.

hacero ha detto...

does anyone possess the lyrics of this songs? there are only a few in the web. Im not from eeuu, i cant understand the lyrics if a dont read them. Thank you!