Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

30 maggio 2009

BelliCosi - Live C.S.A. Murazzi (dvd) #2009

Chi c'era c'era, chi non c'era non c'era, verrebbe da dire. Già perchè alla (pen)ultima reunion dei compianti hardcorers torinesi BelliCosi è accorsa una marea di gente che ha riempito ogni centimentro del Centro Sociale Murazzi in riva al Po. Approfittando dei festeggiamenti per i quindici anni di una delle poche radio (veramente) libere d'Italia, Radio Blackout, la band decise di filmare tutte le note, le urla e il sudore che si sarebbero sprigionati in quella serata di giugno del 2008, per poi farne un bel dvd totalmente autoprodotto da vendere in benefit alla ridicola cifra di euro 8.
Sarebbero e sono ben spesi, se non fosse che la qualità audio della registrazione lascia proprio a desiderare, sfiorando i limiti dell'inascoltabilità. Peccato perchè il gruppo, complice anche un giustificato entusiasmo del pubblico e l'innata demenza di Sabino (alla voce), dà il meglio di sè, inanellando uno dopo l'altro, i piccoli, grandi capolavori della sua discografia.
Insomma, una ghiotta occasione per chi ha visto i torinesi dal vivo e ne conserva una buon ricordo, di rivederli sul palco un'ultima volta, più BelliCosi che mai. Per chi non li conosce, invece, sarà probabilmente solo uno show caotico e mal registrato.
Torino rock'n'roll starz!

Tracklist:

01 - Gli Anni Migliori
02 - Il Cacciatore
03 - Studio Sport
04 - Luce
05 - Millennio
06 - Io Non Sono Come Voi (Distruttore Cover)
07 - Anti
08 - Do Do Do Do Do
09 - Ta
10 - Einstein
11 - Today
12 - Questa E' La Mia Pelle
13 - Uomini Veri
14 - Il Mondo All'Ingiu'

Radio Blackout - Smartz records
-----------------------------------------------
Myspace tribute / Official website
Download here (.avi file - 496.73 Mb)
Watch in streaming here

*****

Nessun commento: