Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

15 aprile 2009

Morkobot - Mostro #2006

Sin dagli albori delle prime galassie la voce di Morkobot riecheggiava solenne oltre le atmosfere sature di gas dei pianeti in evoluzione.
Dominatore delle forze magnetiche e regolatore ancestrale dei flussi di coscienza, Morkobot è tornato a farsi sentire anche sulla terra attraverso i suoi tre messaggeri Lin, Lan, Len brutalmente sottomessi al suo volere.
Morkobot è un suggestivo ibrido sonico che mescola space-psych-postrock nel suo calderone strumentale.
Un'atmosfera magmatica e liquida trasporta l'ascoltatore in un mondo psichedelico e caotico in cui le vibrazioni diventano dense come colla, la luce e il buio si rincorrono in un continuo mutare di frastuono lisergico: si passa da momenti di potente rabbia ad improvvisi silenzi e pause di lento divenire e viceversa.
Mostro, il secondo lavoro di Morkobot, è un'esperienza sensoriale in cui molteplici generi musicali si mescolano divenendo così estremi che una definizione per descrivere la musica diventa impossibile.
Da JOHN ZORN ai BLACK SABBATH, dai PINK FLOYD ai PRIMUS, dai GODFLESH agli HAWKWIND... il passato ed il presente sembrano mescolarsi in un enorme groviglio sonoro che prende il nome di Morkobot!
Recensione: Supernatural Cat
Artwork: Malleus

Tracklist:

01. Tobokrom
02. Zorgongollac
03. Kaklaipus
04. Cammut
05. Skrotokolm
06. Poldon

Supernatural Cat
--------------------------------
Myspace
Download here

*****

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Can you please reupload? The file is gone!

Titus Bresthell ha detto...

the file is correctly working...