Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account

4 marzo 2014

Xtravagance Core - Cabaret Terror Balera #2008 + Pirati d'acqua calda #2012

Il progetto Xtravagance Core nasce nel 2004 dalla disgregazione del gruppo CUT LINERS (R.I.P.), Ni/gölas (voce) e Tosgh (chitarra) decidono di portare avanti le ricerche di stravaganza sonora comincate ad indagare nella ska/metal band. Il nuovo sound sarà guidato dalla voglia di fondere il suono punk/grind all'attitudine del cabaret e degli spettacoli da vilaggio turistico, in un'atmosfera surreale e senza senso. Nel 2006 si aggiunge al progetto Dudankamion (batteria), fissando definitivamente la sessione ritmica alla sonorità della band, che diviene così un trio nella sua ossatura centrale; tuttavia la formazione del gruppo non è fissa ed è in costante collaborazione con vari ed eventuali personaggi come predikatori "marcificati", ballerine mutanti, frustatrici frustrate, ladri di cotolette, in una festa di latrati, coriandoli, feed back, e trombette da compleanno.
Dopo alcuni anni di sperimentazione canina, nei quali le fila Xtravagance hanno vantato la partecipazione di personaggi laidi del calibro di Miguel al Marcificatore e Gigi al basso, nonchè dopo vari concerti che li hanno visti impegnati nel circondario dell'emilia romagna ma anche in alcune zone del nord italia, gli Xtravagance ritornano in pista con un nuovo membro fisso nella band, Simobe il Pistillo, che già aveva collaborato per moltissimi concerti; bimoSe suona la tromba e le tastiere, ma è anche un ottimo imbecille, degno quindi di essere il quarto cavaliere dell'Xtravaganza!
Dopo la pubblicazione del loro primo album chiamato Cabaret Terror Balera, nonchè dell'edizione speciale Il Seg(c)reto dell'Intestino Crasso, nel 2012 gli Xtravagance Core pubblicano su vari market digitali un disco live di 15 brani, intitolato I Pirati d'Acqua Calda, registrato durante il concerto piratesco del Freak Festival al Beky Bay di Bellaria I. Marina (20/08/10)

da Xtravagance Core



Xtravagance Core - Io credo in peace


Cabaret Terror Balera #2008
Tracklist:

01. Io credo in peace
02. Questa vita non mi piace
03. Di denara
04. Frullati di droga a colazione
05. Skatolette di sæ(i)tan
06. La birra mi ha reso futile
07. Luigi Giorella (giocherella qua e là)
08. Mondo felice

Self-released
------------------------------------

Bandcamp
Download here


?????

Pirati d'acqua calda (live) #2012
Tracklist:

01. Mettigli il sifone a Binks
02. Frullati di droga a colazione
03. La birra mi ha reso futile
04. Shakira insegnami a danzar
05. Di denara
06. Skatolette di sæ(i)tan
07. Questa vita non mi piace
08. È arrivato LEFBI
09. Zuppa di mafia
10. La basetta del cagnuso
11. La brum del mmh
12. E ballo il twist
13. Bumbalé
14. Chi è Lord Brugard?
15. Il passato di Lord Brugard

Self-released
------------------------------------------

Bandcamp
Download here


?????

Nessun commento: